La Fondazione Isola d'Elba vicina al primo grande traguardo

A fine mese l’Assemblea generale che nominerà i membri di competenza di quest’Organo che faranno parte del prossimo Consiglio di Amministrazione.

Siamo ormai giunti ad un momento molto importante per la vita della Fondazione: è infatti convocata per giovedì 26 giugno l’Assemblea generale dei soci. Secondo le regole dello statuto (articolo 16), in quella data i soci nomineranno attraverso le votazioni i membri di competenza dell’Assembla che faranno parte del Consiglio di Amministrazione. L’assemblea si terrà all’Hotel del Golfo a Procchio alle 17,00 in prima convocazione e alle 18,00 in seconda convocazione. Tutti i soci hanno diritto di voto e sono invitati a partecipare.

Sino al giorno 23 Giugno sarà possibile presentare la propria candidatura come Consigliere di Amministrazione, semplicemente scrivendo alla Fondazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Requisito fondamentale per la candidatura a membro del Consiglio è essere socio regolarmente iscritto alla Fondazione alla data dell'assemblea. Hanno diritto al voto e possono essere eletti, tutti i soci iscritti alla Fondazione in regola con il pagamento della quota impegnata alla data dell'Assemblea.

Le votazioni si terranno nella stessa sala alle ore 19,00. Ogni socio può presentare al massimo 2 deleghe.

 

Schede di presentazione dei candidati nel Consiglio di Amministrazione >

Delega votazione