Comunicato stampa Elbajobs

Portoferraio, 9 marzo 2016

Un portale dedicato a favorire l’incontro fra la domanda e l’offerta di lavoro sul territorio dell’Isola d’Elba. E’ questa la nuova iniziativa che la Fondazione Isola d’Elba Onlus, grazie al lavoro della commissione Giovani, sport e occupazione, lancia in collaborazione con Infoelba.

Il portale si chiama Elbajobs: accessibile direttamente dal sito della Fondazione, ha lo scopo di favorire l’incontro domanda-offerta di lavoro sul territorio elbano.

“Il progetto - dicono i responsabili della Commissione Giovani, Occupazione e Sport - si inserisce nell’ambito degli strumenti di politica attiva del lavoro, con l’obiettivo di garantire una equa distribuzione delle occasioni di lavoro e consentire al datore di lavoro una congrua selezione del personale, oltre a predisporre una piattaforma di scambio con le opportune tutele per entrambe le parti”.

Elbajobs è già operativo: chiunque sia alla ricerca di un lavoro o di personale potrà, attraverso la compilazione di pochi e semplici dati, inserire il proprio annuncio sul sito elbajobs.fondazioneisoladelba.it ed essere contattato direttamente dai soggetti interessati.

“Crediamo - conclude la Fondazione - che uno strumento come questo, di estrema semplicità nell’uso, possa essere utile alla popolazione elbana, diventando un punto di riferimento importante per chi opera nel mondo del lavoro all’Isola d’Elba”.

Elbajobs

Portoferraio, 7 marzo 2016

La commissione Giovani, sport e occupazione della Fondazione Isola d’Elba ONLUS ha creato, grazie alla collaborazione con Infoelba, il portale Elbajobs.

Accessibile direttamente dal sito della Fondazione, esso ha lo scopo di favorire l’incontro domanda-offerta di lavoro sul territorio elbano.

Il progetto si inserisce nell’ambito degli strumenti di politica attiva del lavoro, tra i cui obiettivi principali si segnalano quelli di:

• a) Garantire una equa distribuzione delle occasioni di lavoro;
  • b) Consentire al datore di lavoro una congrua selezione del personale;
  • c) Predisporre una piattaforma di scambio con tutele per entrambe le parti.

Chiunque sia alla ricerca di un lavoro o di personale potrà, attraverso la compilazione di pochi e semplici dati, inserire il proprio annuncio sul sito: elbajobs.fondazioneisoladelba.it, ed essere contattato direttamente dai soggetti interessati.

Riteniamo che tale strumento, di estrema semplicità nell’uso, possa essere utile alla popolazione elbana, diventando un punto di riferimento importante per chi opera nel mondo del lavoro all’Isola d’Elba.

La Commissione Giovani, Occupazione, Sport

Comunicato stampa - 29 febbraio 2016

Questo, accessibile direttamente dal sito della Fondazione, ha lo scopo di favorire l’ incontro domanda-offerta di lavoro sul territorio elbano.

a) Garantire una equa distribuzione delle occasioni di lavoro;

b) Consentire al datore di lavoro una congrua selezione del personale;

c) Predisporre una piattaforma di scambio con tutele per entrambe le parti.

Chiunque sia alla ricerca di un lavoro o di personale potrà, attraverso la compilazione di pochi e semplici dati, inserire il proprio annuncio sul sito (http://elbajobs.fondazioneisoladelba.it/) ed essere contattato direttamente dai soggetti interessati.

Riteniamo che tale strumento possa essere utile alla popolazione elbana, diventando un punto di riferimento importante per chi opera nel mondo del lavoro all’Isola d’Elba.