Assemblea Generale della Fondazione Isola d’Elba

Portoferraio, 18 giugno 2016

Si svolgerà il prossimo venerdì 1 luglio 2016 - alle ore 15,00 in prima convocazione ed alle ore 16,00 in seconda - l’Assemblea Generale della Fondazione Isola d’Elba Onlus, presso la Sala della De Laugier a Portoferraio.

Come da Statuto fondativo, il Consiglio completo come nominato dall’Assemblea del 2014 decadrà e sarà compito proprio dell’Assemblea Soci rinnovarlo in parte con le modalità previste dalla Statuto. In particolare si svolgeranno le elezioni dei tre componenti espressione dei soci mediante votazione a maggioranza semplice.

Si ricorda che potranno candidarsi per le votazioni i soli soci aventi qualifica di Fondatori o Partecipanti, su loro esplicita richiesta inviata via mail alla Segreteria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutti i soci sono chiamati alla votazione che potrà anche essere delegata mediante comunicazione apposita, inoltrata sempre alla Segreteria. Sul sito istituzionale sono pubblicate tutte le informazioni del caso.

Data l’importanza dell’evento nella vita della Fondazione si invitano i soci alla più ampia partecipazione all’evento.

L’ingresso alla sala sarà riservato ai soli soci.

La Segreteria
Fondazione Isola d’Elba