Amici Fragili

Progetto realizzato a valere sul bando “Siete Presente. Con i giovani per ripartire” promosso dal CESVOT e finanziato dalla Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio civile universale, con il contributo della FONDAZIONE LIVORNO.

Secondo posto pari merito fra i progetti italiani, finanziato da Cittadinanza attiva in collaborazione con UniCredit, nell’ambito di “Noi&UniCredit”, il programma di partnership fra la banca e 14 Associazioni dei Consumatori di rilevanza nazionale – in questa edizione ha rivolto particolare attenzione alle iniziative orientate a contribuire al raggiungimento dei 17 obiettivi globali dell’Agenda 2030 dell’ONU ed in particolare ai temi della sostenibilità e della lotta alle disuguaglianze.