Proponi un progetto

La Fondazione attribuisce primaria importanza alla partecipazione dei cittadini ed è quindi ben lieta di accogliere idee progettuali da parte di tutti coloro che desiderano dare un contributo in favore dello sviluppo e della valorizzazione dell'Elba.

È possibile presentare un progetto in merito a uno tra i temi che la Fondazione ha ritenuto come i più urgenti da affrontare e su cui può operare:

• Natura e ambiente
  • Cultura, arte, beni storici ed archeologici
  • Sanità
  • Assistenza sociale
  • Istruzione e scuola
  • Turismo
  • Commercio ed impresa
  • Giovani ed occupazione
  • Trasporti ed infrastrutture

Per proporre un progetto è necessario scaricare il modulo “Scheda unificata per presentazione progetto, attività, proposta” (in formato word) e compilarlo presentando una sintesi della propria idea.

L'invio del modulo è obbligatorio; interventi presentati in modo non conforme alla procedura appena descritta non verranno presi in considerazione.

Il progetto verrà analizzato dalla Commissione di lavoro competente.

Nel caso la proposta venga ritenuta rilevante e significativa, l'ideatore di questo piano di intervento verrà ricontattato dalla Fondazione per accordarsi sul suo sviluppo in modo da poter essere perfezionato e realizzato in maniera efficace.

NOTA BENE: Per compilare la Scheda unificata per la presentazione di un progetto occorre scaricare il file ".doc" sul proprio dispositivo e successivamente aprirlo con un editor di testo.