Assemblea Generale Ordinaria - Venerdì 1 luglio 2016

E' convocata per il giorno Venerdì 1 luglio 2016 alle ore 15,00 in prima convocazione ed alle ore 16,00 in seconda convocazione l'Assemblea Generale Ordinaria dei Soci della Fondazione Isola d’Elba Onlus. L'Assemblea si terrà presso la Sala De Laugier a Portoferraio.

Verifica dei poteri – Le operazioni di verifica prenderanno avvio un’ora prima dell’orario fissato per l’inizio dei lavori assembleari.

Ordine del Giorno:

1) Relazione del Presidente e dei Consiglieri in carica sull’anno in corso;
2) Votazione per la designazione di tre membri del consiglio di amministrazione come disposto dall’art. 16 dello statuto. Hanno diritto al voto tutti i soci iscritti alla Fondazione in regola con il pagamento della quota impegnata alla data dell’Assemblea.
3) Varie ed eventuali.

Le votazioni si terranno nella stessa sala alle ore 17,30.

Sino al giorno 26 Giugno 2016 sarà possibile presentare la propria candidatura come Consigliere di Amministrazione, scrivendo alla Fondazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Requisito fondamentale per la candidatura a membro del Consiglio di Amministrazione è di essere socio FONDATORE o PARTECIPANTE regolarmente iscritto alla Fondazione alla stessa data del 26 giugno (secondo art. 13.b dello Statuto).

Si specifica che è ammessa la partecipazione per Delega, da esercitare mediante dichiarazione di Delega che dovrà essere restituita compilata alla Segreteria via mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 26 giugno p.v.