Prosegue il lavoro della la Commissione per il Sociale della Fondazione Isola d’Elba onlus che accoglie un nuovo membro

Anche nel periodo estivo, procede il lavoro della Commissione per il Sociale della Fondazione Isola d’Elba Onlus, che si è riunita Giovedì 9 luglio per discutere di nuovi interessanti progetti e proseguire nello sviluppo e nell’organizzazione del Progetto Alcol, che vedrà, nella seconda metà del mese di novembre, lo svolgersi di un’ importante iniziativa per lo sviluppo di una comunità locale competente nella prevenzione dei problemi correlati all’uso di alcol, ovvero la realizzazione di un “Per-corso di sensibilizzazione sui problemi alcol-correlati”.

I destinatari di questo percorso saranno tutti coloro che vorranno informarsi sui problemi connessi all’uso di alcol e, in particolare, si rivolgerà a tutte le persone che vivono e lavorano a stretto contatto con i minori.
Con l’occasione, la Commissione ha inoltre dato il benvenuto al suo nuovo membro, Gianpaolo Paoletti.

Chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni sul Progetto Alcol o sul per-corso di sensibilizzazione, può contattare le referenti per il progetto della Commissione per il Sociale: